Festa della montagna 2019
Descrizione escursioni.
Escursione lunga:
Lunghezza percorso: 6 km.Difficoltà: E (escursionismo)Dislivello: 320 metri; Obbligatorio scarponcini adatti al trekking e abbigliamento a strati.
Percorso: Centro storico Serra Pedace - Pedace - Convento di San Francesco di Paola - Cerze e Pisanu - Petrone - valle Cardone - Malupiertu - centro storico Serra Pedace.
Partenza ore 8:30 alla volta del convento di San Francesco di Paola attraversando il borgo di Serra Pedace e di Pedace. Visita ad un vecchio mulino ad acqua in loc. Cerze e Pisanu. Ascesa al Petrone dove i soci del Soccorso Alpino (CNSAS) sono impegnati in esercitazioni di recupero e soccorso. Discesa nel castagneto fino alla valle del Cardone e risalita verso Malupiertu prima di raggiungere la piazza di Serra Pedace.
Escursione corta:
Lunghezza percorso: 4 km.
Difficoltà: T (turistica).
Dislivello: trascurabile;
Percorso: Centro storico Serra Pedace - loc. Malupiertu - Centro storico Serra Pedace
E’ caldamente consigliata la compilazione del modulo sottostante per comunicare la propria presenza alle escursioni e al pranzo.
Per informazioni sulle attività pomeridiane (es: concorso fotografico, gara di orienteering, etc…) si invita a visionare le pagine
dedicate presenti sull’home page del sito.
Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare gli organizzatori al numero:
3339684671 (Giuseppe) 3284848933 (Alessandro)
info: segreteria@caiserrapedace - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.caiserrapedace.it
.